Anello di monte Saracino (rinviata per maltempo)
Luogo: Riserva Naturale dei monti Eremita Marzano
Direttori d’escursione
V. Armentano tel. 338 9535747 – A. Aicale tel. 347 5845550
Iscrizione
I responsabili saranno in sede dalle ore 19.30 alle 21.00 di venerdì 5 ottobre per fornire ogni ulteriore chiarimento e prendere le adesioni. Per i non soci, si precisa che non saranno accettate iscrizioni per telefono o per delega e che, all’atto dell'iscrizione, dovranno compilare e consegnare agli accompagnatori il Modulo di Consenso al trattamento dei propri dati ai sensi dell’art. 23 del Dlgs 196/2003; Il modulo e la relativa informativa sono scaricabili dal sito della Sezione al link:
https://www.caipotenza.it/documenti-eregolamenti/iscrizioni
Quota di partecipazione
Soci CAI: € 2,00 - Non soci: € 8,00. Per i non soci la quota comprende l’assicurazione.
A conclusione dell’escursione, per chi lo vorrà, è previsto un pranzo a menù fisso presso l’Agriturismo “Lu Caprarizz” (base di partenza e arrivo della scarpinata) al costo di euro 18,00 per tutti, da versare al momento dell’iscrizione. Si specifica che, in caso di rinuncia, sia la quota per il pranzo sia quella dell’iscrizione non saranno restituite.
Appuntamento e partenza
Appuntamento ore 7.20 nel parcheggio antistante la Stazione ferroviaria FAL Potenza Inferiore (tra il passaggio a livello e il ponte Musmeci). Partenza ore 7.30. Il punto di partenza dell’escursione sarà raggiunto con auto proprie e le spese di viaggio saranno divise tra i componenti degli equipaggi delle singole autovetture.
Altre date
- 7 Ottobre 2018
Powered by iCagenda