Cicloescursione "Le Tre Marie"

2017112_Albano_CicloEscursione
Cicloescursioni
12 Novembre 2017 08:10
Albano di Lucania
Difficoltà del percorso
MC (per cicloescursionisti di media capacità tecnica)
Dislivello in salita
ca. 850 m (60% asfalto / 40% sterrato)
Dislivello in discesa
ca. 760 m (30% asfalto / 70% sterrato)
Tempo di percorrenza
ca. 4.00 h (escluse le soste)
File Allegato

Direttori d'escursione
Rolando Baldelli (tel. 3495846677) – Patrizia Caputi (tel. 3281413190)

Iscrizione
Entro Venerdì 10 Novembre 2017. I responsabili saranno in sede dalle ore 19.30 alle ore 20.40 per prendere le adesioni e fornire ogni ulteriore utile chiarimento. E’ gradita l’iscrizione di persona in quanto trattasi di una ciclo escursione MC (di media capacità tecnica) ed è opportuno che gli organizzatori conoscano tutti i partecipanti prima di intraprendere il percorso.
I non soci all’atto dell'iscrizione, dovranno compilare e consegnare agli accompagnatori il Modulo di Consenso al trattamento dei propri dati ai sensi dell’art. 23 del Dlgs. 196/2003. Il modulo e la relativa informativa sono scaricabili dal sito della Sezione al link: https://www.caipotenza.it/documenti-eregolamenti/iscrizioni

Quota di partecipazione
Soci CAI: € 10,00 - Non soci: € 16,00. Per i non soci la quota comprende l’assicurazione. La quota comprende il pranzo da consumare presso “la casermetta
forestale”, sita nel Bosco “Cupolicchio” di Albano. La località di partenza sarà raggiunta con auto proprie e le spese di viaggio saranno divise tra i passeggeri delle singole autovetture.

Appuntamento e partenza
Appuntamento ore 8:10 nel parcheggio antistante la Stazione ferroviaria FAL Potenza Inferiore (tra il passaggio a livello e il ponte Musumeci). Partenza ore 8:20. O in alternativa alle 9 in Piazza S. D’Acquisto (antistante la pompa di benzina) di Albano di Lucania.

Scaricare il file allegato per il programma completo.

• 12 Novembre 2017 08:10